RTL 102.5 – GoldenPoint #FAIL, si può dire: “Delocalizzazione” su Facebook?

Golden Point RTL censura commenti
19 Giu

RTL 102.5 – GoldenPoint #FAIL, si può dire: “Delocalizzazione” su Facebook?

Ciao a tutti i lettori del mio blog, oggi vado un po’ off topic rispetto agli argomenti che tratto solitamente, ma sul web ultimamente ne stanno accadendo di tutti i colori 🙂

Dopo Scosse VS Tweet (roba da fare accapponare la pelle) è arrivato il momento di RTL 102.5 e Golden Point!

RTL ha promosso Golden Point sulla propria pagina di Facebook.

Fin qui, niente di male direte voi.

Beh certo se non fosse per il fatto che ogni commento riferito alla Delocalizzazione di OMSA ed alla Serbia, è stato prontamente cancellato, censurato e gli utenti bannati! (Me compreso). Ecco Alcuni Screenshot:

 

Golden Point RTL censura commenti

 

Di OMSA e della sua fuga in Serbia se ne è parlato ampliamente. Riporto testualmente un estratto dell’articolo:

La scelta di “fuggire” in Serbia, quindi, non è legata alle difficoltà di un gruppo che non fa profitti, tutt’altro. I profitti ci sono ma per i “padroni del vapore” sono sempre troppo pochi e spostare la produzione in Serbia significa guadagnare ancora di più sui costi del lavoro (inferiori ai nostri anche sul piano dei diritti sindacali) e grazie alla fiscalità di vantaggio che i governi locali assicurano alle imprese.

Mettendo da parte un attimo OMSA ed il suo comportamento; Questa modalità di gestione di una Fan Page con più di 700 mila (ex) Fan, vi pare una cosa normale?

Altri amici ne hanno parlato sui propri blog qui gli articoli di: Gabriele Granato e Riccardo Esposito

Cosa ne pensi della situazione? Lascia un commento ed diamo voce a questa situazione su twitter, condividiamo la notizia con Hashtag: #Censuratecitutti!

Come ho già scritto sul mio profilo di Facebook, Good Game RTL!

About Author

avatar
Nato a Reggio Calabria, 30 anni, Head of SEO presso Pro Web Consulting, Agenzia SEO con sede a Chiasso (Svizzera). Mi occupo esclusivamente di SEO da 6 anni e di web marketing da più di 10 anni.

author posts

Loading Facebook Comments ...

Leave a Comment