Richiedi un preventivo SEO

Preventivo SEO

Attraverso il form a lato, potrai richiedere un preventivo SEO personalizzato sulla base delle tue esigenze.

Se anche tu stai cercando maggiori informazioni sui costi di un servizio di posizionamento sui motori di ricerca, non devi fare altro che fornirmi le seguenti indicazioni:

  • URL del sito web da posizionare;
  • Motore di ricerca sul quale si desidera ottenere visibilità (Es. Google.it, Google.fr, ecc.);
  • Eventuali parole chiave interessanti (serviranno per comprendere quali sono i competitor dell’azienda e la difficoltà del mercato);
  • Principali competitor online per il settore in cui operi.

Inoltre è gradito l’inserimento del numero di telefono in modo da poter richiedere in maniera diretta eventuali informazioni aggiuntive.

Una volta ricevute le informazioni, analizzato i principali dati di visibilità del sito per il quale si è richiesto un preventivo, verrà fornito nel più breve tempo possibile un feedback sulle modalità ed i tempi di invio della proposta strategica che conterrà:

  1. Gli obiettivi raggiungibili;
  2. Una stima dei tempi per il loro raggiungimento;
  3. I costi da sostenere per ottenere la visibilità desiderata.

Il preventivo sarà realizzato dopo un’attenta analisi delle tue esigenze e del tuo sito web.

Richiedi un preventivo

L'attività SEO deve essere svolta professionalmente.

Il consulente SEO, prima di iniziare il proprio lavoro deve aver svolto un lunghissimo periodo di preparazione.

Per questo motivo non è facile trovare un professionista serio in ambito SEO.

Bisogna affidarsi a chi svolge questa attività da tanti anni ed ha portato benefici a tantissime aziende di fama nazionale ed internazionale attraverso il lavoro svolto in Pro Web Consulting.

Quali sono i costi di un'attività SEO?

Solitamente non esiste un tariffario standard, in ciascuna situazione vi sono delle azioni che possono richiedere, ore, giorni o mesi di lavoro e pertanto è inevitabile che il prezzo possa variare.

Se siete interessati ad una consulenza e volete sapere con esattezza i costi delle prestazioni potrete intraprendere due strade:

  1. Compilare il form a lato, possibilmente contenente un recapito telefonico ed il dominio per il quale si richiede la consulenza;
  2. Inviarmi una mail all’indirizzo info[@] seospecialist.it per fissare un colloquio telefonico (o su skype) gratuito per fornire tutte le indicazioni necessarie alla comprensione delle vostre problematiche e/o esigenze di posizionamento SEO.

Ciò che è certo è che il preventivo, per essere tale, deve essere gratuito anche se richiede ore di lavoro per la realizzazione. Il tempo dedicato ad un potenziale cliente deve essere considerato come un investimento e come un atto volto a ripagare della fiducia di chi ha effettuato la richiesta.

Consulenza SEO

In un’epoca basata sulla vendita online riuscire a pubblicizzare e a rendere ben visibile il proprio sito internet è fondamentale per rendere competitiva la propria attività. Per aiutare le aziende ad ottimizzare la visibilità dei propri siti nel web sono sorte molteplici società di consulenza SEO, aventi proprio lo scopo di aiutare le aziende a migliorare il proprio giro d’affari mediante una strategia di marketing basata su una maggiore visibilità nei motori di ricerca.

I vantaggi di una consulenza

Tanti sono i vantaggi di una consulenza SEO su seospecialist.it, prima di tutto la certezza di essere aiutati da un esperto, in grado di trovare le strategie adatte alle proprie esigenze, successivamente il consulente continuerà a seguire il proprio cliente, per capire se le sue necessità (o le condizioni di mercato) siano cambiate o vi sia bisogno di applicare nuove strategie di ottimizzazione per rendere il sito web sempre ben visibile ed in grado di intercettare tutti i possibili acquirenti.

In cosa consiste l'attività SEO

L’attività di un SEO Specialist è costituita da una elevato numero di azioni da intraprendere per raggiungere la miglior visibilità del sito sui motori di ricerca:

  1. Prima di agire è necessario studiare il mercato target, capire come i potenziali clienti cercano il sito e cosa cercano al suo interno, e da ciò capire quali siano le keyword più pertinenti atte ad ottimizzare le varie landing page oggetto del posizionamento;
  2. È necessario focalizzarsi sull’ottimizzazione di tutti i fattori on-page (dai meta-tag alla struttura del sito, dai contenuti all’architettura dei link interni);
  3. È fondamentale far sì che il sito web del cliente raggiunga un certo livello di autorevolezza attraverso l’ottimizzazione off-site delle pagine.

Alla luce di quanto detto finora è chiaro che la figura professionale del consulente SEO richieda molteplici competenze, che non tutti sono veramente in grado di poter svolgere. Per questo motivo si consiglia sempre di affidarsi all’aiuto di un professionista, quest’attività non è frutto di improvvisazione, ma richiede un’enorme preparazione tecnica ed esperienza pratica.

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