Commenti e SEO

commenti seo
6 Ago

Commenti e SEO

Ciao a tutti scrivo questo post dopo aver finito di leggere quello di Simone Righini sull’argomento “commenti”.

Come al solito, i suoi articoli non mi lasciano mai indifferente, anche perché in questa circostanza particolare, ha appena svelato il segreto del suo successo: “I commenti”.

Oltre ad aver commentato e ad avergli appena dato il suo meritato “backlink” (del tutto naturale), proviamo a fare un esperimento tra “social e SEO”. la mia domanda è:

Come ottenere più commenti sul proprio sito o blog?

Lascia un commento se hai qualche indicazione da dare ai blogger ed ai SEO Specialist che ti leggono (e ti leggeranno).

About Author

avatar
Nato a Reggio Calabria, 30 anni, Head of SEO presso Pro Web Consulting, Agenzia SEO con sede a Chiasso (Svizzera). Mi occupo esclusivamente di SEO da 6 anni e di web marketing da più di 10 anni.

author posts

Loading Facebook Comments ...

Comments (3)

  • Alfredo

    Alfredo

    Parla di un argomento assolutamente di attualità in quel minuto o di tette..

    • Pasquale Gangemi

      Pasquale Gangemi

      Interessante, in effetti oltre all’attualità tette e gattini fanno incrementare il numero di commenti! 🙂

  • Roberto Varriale

    Roberto Varriale

    boh !?? è stato sempre il mio tallone d’achille. Nessuno mi commenta… mi condividono… ma nessuno mi commenta ! e che cazzo voglio anche io una sfilza di commenti come Righini di gente che dice : “bravo” “geniale” e poi neanche l’ha letto l’articolo perchè si è fermato al minuto 32 dopo 2347 parole lette e non capite “assolutamente”. Non per colpa dell’autore, ma perchè chi commenta “bravo e geniale” spesso non sa cosa sia un anchor text figuriamoci le enormi intuizioni di un poeta della seo. Si lasciano commenti anche per questo… se uno a scritto tutte queste parole deve essere un genio ! 😀 un po come i video ( nessuno li guarda oltre 30 secondi ma dicono “da vedere” !! senza sapere che al secondo 48 c’è la moglie che fa un p@@@@ino all’amico ). vabbè vado a pranzo. hahaha
    non togliermi l’amicizia per questo commento !

Leave a Comment